Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un venditore completo, cui proposta varia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua crescita tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. Lo scopo è di dare un servizio unificato e completo, dinamico e in particolar modo, efficiente ed efficace
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo