Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle attrezzature agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. Il fine è di offrire un servizio organizzato e completo, snello e principalmente, efficiente e proficuo
L'adattabilità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo