Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore completo, cui offerta varia dagli accessori agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La sua veloce espansione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER veste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di offrire un servizio univoco e definito, agile e in particolare, produttivo e proficuo
L'elasticità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo