Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento degli uffici. La sua crescita oggi è in instancabile diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'importante capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredo studio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio univoco e ben definito, veloce e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo