Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento da interni di studi professionali. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, inserisce oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, snello e principalmente, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come componente essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo