Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento per interni di studi professionali. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera filiera progettuale. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come elemento essenziale nel campo della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo