Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari al mobilio completo per studi. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredo studio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione attuativa del progetto. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio univoco e ben definito, dinamico e principalmente, efficiente e proficuo
L'adattabilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo