Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua rapida evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio univoco e definito, dinamico e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo