Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta spazia dagli accessori agli arredi per uffici. La sua espansione oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo