Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dai macchinari alla progettazione e arredamento per studi. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione del progetto. L'intento è di offrire un servizio univoco e ben definito, dinamico e in particolare, efficiente e fruttuoso
La flessibilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo