Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua veloce evoluzione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e definito, snello e principalmente, efficiente ed efficace
La duttilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo