Stai cercando fondazionerui?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Frau furniture, Herman miller office e Identity services
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Fondazionerui | Progettazione e arredamento interni: scopri le nostre proposte - Sever.it - fondazionerui

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Fondazionerui

SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua veloce evoluzione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera

SEVER e il Servizio con un unico interlocutore progettuale specializzato per l'ufficio: General contractor tra innovazione e crescita

La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e definito, snello e principalmente, efficiente ed efficace

Il progresso di SEVER: da piccola impresa a General Contractor di grado internazionale per l'arredo di uffici "Chiavi in mano"

La duttilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

fondazionerui | Fornitore di mobili

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: fondazionerui?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo