Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per uffici. La sua crescita oggigiorno è in instancabile diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di offrire al cliente un servizio organizzato e ben definito, dinamico e soprattutto, efficiente e proficuo
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo