Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la rilevante capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. Lo scopo è di fornire un servizio univoco e completo, dinamico e soprattutto, produttivo e fruttuoso
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo