Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dagli accessori all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in progressiva diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia propensione e flessibilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. Lo scopo è di offrire al cliente un servizio coordinato e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per studi professionali, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo