Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature all'arredamento per studi professionali. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'importante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio unificato e completo, dinamico e principalmente, produttivo e proficuo
La flessibilità come fattore essenziale nel campo della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo