Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta varia dagli accessori all'arredamento per uffici professionali. La sua espansione tutt'oggi è in continua diffusione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Lo scopo è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come elemento essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo