Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta spazia dagli accessori all'arredamento per studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La sua veloce espansione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e ben definito, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo