Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per studi. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredamento studi, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di offrire al cliente un servizio univoco e ben definito, agile e in particolar modo, produttivo ed utile
L'elasticità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo