Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un venditore completo, cui proposta varia dagli accessori alla pianificazione e arredamento per studi. La sua crescita oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredi d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e definito, snello e principalmente, produttivo e proficuo
L'elasticità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo