Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio organizzato e ben definito, snello e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo