Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento degli studi professionali. La sua crescita tutt'oggi è in progressiva diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione del progetto. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, agile e soprattutto, produttivo ed efficace
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo