Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Il fine è di fornire un servizio unificato e completo, agile e principalmente, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come componente di fondamentale importanza nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo