Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in continua diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio univoco e completo, veloce e in particolare, produttivo ed efficace
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo