Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'intento è di fornire un servizio organizzato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento essenziale nel settore della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo