Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento studi, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di fornire un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, efficiente ed efficace
La flessibilità come fattore fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo