Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in instancabile diffusione. La sua continua evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, agile e soprattutto, efficiente e proficuo
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo