Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e ben definito, snello e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come fattore fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo