Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche al mobilio completo per uffici. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La sua continua crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e definito, veloce e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo