Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche alla progettazione e arredamento di uffici professionali. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia capacità e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio univoco e ben definito, veloce e in particolare, produttivo e vantaggioso
La duttilità come componente fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo