Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Il fine è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo