Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui proposta varia dagli accessori all'arredamento da interni di studi. La sua espansione oggigiorno è in costante evoluzione. La sua veloce espansione e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio unificato e definito, veloce e soprattutto, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo