Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di uffici. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, efficiente e fruttuoso
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nel settore della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo