Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle attrezzature all'arredamento per studi professionali. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e flessibilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'intento è di dare al cliente un servizio unificato e completo, snello e in particolar modo, efficiente ed utile
La duttilità come elemento essenziale nel settore della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo