Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare molto presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dagli accessori all'arredamento degli studi professionali. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e definito, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo