Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche alla realizzazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggi è in instancabile diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, inserisce oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio coordinato e completo, agile e in particolare, produttivo e proficuo
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo