Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un venditore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di studi. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. L'intento è di dare al cliente un servizio univoco e definito, snello e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nel settore della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo