Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche al mobilio per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio univoco e ben definito, dinamico e in particolare, efficiente ed efficace
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo