Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la grande propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolare in ambito ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
La duttilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo