Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui offerta varia dalle attrezzature all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. Lo scopo è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e proficuo
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo