Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento degli studi. La sua espansione oggigiorno è in instancabile e veloce diffusione. La sua continua evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, agile e soprattutto, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come elemento essenziale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo