Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta varia dalle macchine alla pianificazione e arredamento per studi. La sua crescita tutt'oggi è in costante diffusione. La sua continua crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione attuativa del progetto. Lo scopo è di offrire un servizio unificato e definito, dinamico e soprattutto, efficiente ed efficace
La duttilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo