Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera filiera progettuale. Lo scopo è di offrire un servizio univoco e ben definito, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
La duttilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo