Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle macchine all'arredamento da interni di uffici. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredo studio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio univoco e ben definito, veloce e in particolare, efficiente ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo