Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nel suo complesso. Lo scopo è di dare al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, produttivo ed utile
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo