Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore unico, cui proposta spazia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione del progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio unificato e definito, snello e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo