Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredo studio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di offrire un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo