Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
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La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle macchine all'arredamento per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredamento d'uffici, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare un servizio univoco e completo, dinamico e soprattutto, produttivo e proficuo
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
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