Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui offerta spazia dalle attrezzature alla progettazione e arredamento per uffici. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande capacità e adattabilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di fornire un servizio univoco e completo, snello e principalmente, produttivo ed efficace
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo