Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento degli studi. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento da studio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera amministrazione del progetto. L'intento è di offrire un servizio organizzato e definito, veloce e in particolar modo, produttivo ed utile
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo