Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature all'arredamento per uffici professionali. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredo studio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio organizzato e completo, agile e in particolare, efficiente ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo